Territorio

Barzago: splendida location per una delle nostre realizzazioni

Abbiamo scelto Barzago per dare vita a una delle nostre realizzazioni immobiliari più apprezzate: Residenza Verdegò.

L’individuazione della location rappresenta sempre un momento di cruciale importanza nella fase progettuale dei nostri edifici e, in questo caso, la scelta è ricaduta su Barzago per la sua grande capacità di incarnare la grande bellezza naturale dei borghi brianzoli e, al contempo, gli ideali di privacy e qualità abitativa che vogliamo associare alle nostre costruzioni.

Per Residenza Verdegò, abbiamo dato vita a un progetto capace di fondere tecnologie costruttive di ultima generazione e design tradizionale, perfettamente integrato nell’estetica circostante. Il nostro edificio, storico nell’aspetto e finemente ristrutturato, è stato arricchito a livello della facciata da ampie finestrature a graticcio in mattoni e da caratteristici inserti in ferro. Abbiamo inoltre incluso aperture con pregevoli archi ribassati, che ingentiliscono ulteriormente l’impatto visivo della costruzione.

Dotata di certificazione in classe energetica B, la residenza si colloca in un punto pregevole del territorio, che garantisce un’eccezionale esposizione panoramica e la possibilità di osservare, in lontananza, persino il Monte Rosa.

Barzago si è dunque garantita un posto d’onore tra le location da noi favorite: la sua perfetta integrazione nel contesto naturale circostante si sposa a una qualità della vita di livello superiore, scevra dagli stress cittadini, lontana dall’inquinamento atmosferico e acustico. Un luogo in cui è facile trovare la serenità e fare progetti per il futuro, e che vogliamo esplorare con voi nel video che segue.

Benvenuti in Brianza.