NEWS

Residenza “Antica Fornace” a Carnate: continuano i lavori alla palazzina D

Proseguono rapidi e senza intoppi i lavori di costruzione della bella palazzina D nella Residenza “Antica Fornace”, a Carnate.

La costruzione della Palazzina è ormai definitiva in tutto il suo profilo esterno. Stiamo ultimando l’esecuzione del tetto e, in breve tempo, procederemo con la realizzazione dei tavolati interni e dei rivestimenti di facciata in mattoni a vista.

Abbiamo dedicato particolare attenzione all’aspetto dell’urbanizzazione, arricchita da un parco pubblico ai piedi dell’antica ciminiera e disponibile a chiunque voglia farne uso.

Residenza “Antica Fornace” è un progetto di cui andiamo particolarmente orgogliosi: si tratta infatti del primo borgo interamente concepito secondo una concreta filosofia di risparmio energetico. La struttura sorge attorno alla ciminiera della vecchia fornace – mantenuta inalterata perché memoria storica dell’originario insediamento manifatturiero.

Residenza “Antica Fornace” è localizzata in posizione esclusiva, completamente circondata dal Parco del Molgora e immersa nel verde: una casa da sogno per il vostro futuro.

Tutti i dettagli relativi all’opera possono essere consultati a questo link.