Nel corso degli anni, Schiavi Spa ha già avuto modo di operare nella splendida città di Monza in più di un’occasione, contribuendo a rendere la città brianzola uno dei fiori all’occhiello della Lombardia. Un esempio è rappresentato dal cantiere pressoché ininterrotto che la nostra impresa ha condotto, dalla metà degli anni Ottanta fino ai primi anni Duemila, per riordinare una parte importante del centro storico. Del progetto abbiamo parlato esaustivamente in un approfondimento dedicato.

Oggi, Schiavi Spa è lieta di annunciare l’inizio di un nuovo, importante progetto in città, con l’apertura, nel futuro molto prossimo, di un cantiere dedicato. Si tratterà, più specificamente, di una nuova costruzione residenziale localizzata tra Via Clementi e Via Paganini, nel quartiere Musicisti/Ospedale, e che prenderà il nome di Residenza Paganini.

Il nuovo intervento immobiliare interessa uno dei quartieri storicamente più apprezzati della città di Monza, a poca distanza dall’Ospedale Nuovo, rinomato per la presenza di edifici eleganti e signorili la cui progettazione ha visto la partecipazione di noti architetti, quali Urbano Pierini e Luigi Caccia Dominioni. L’intera zona è connotata da un’aura di esclusività e forte integrazione tra l’elemento urbanistico e quello naturale.

Sarà nostra cura informarvi in merito ai dettagli di questa nuova prestigiosa iniziativa nel corso dei prossimi giorni, e di condividere con voi l’avanzamento dei lavori fino al loro completamento finale.

Come sempre, il nostro obiettivo è dare vita a un edificio che rispetti appieno i più evoluti canoni stilistici e di performance che sono attesi dalle costruzioni contemporanee: massimo design, eccellenti prestazioni termoacustiche, evoluta qualità della vita per gli occupanti, orientamento totale all’ecosostenibilità.

Restate aggiornati sulle prossime novità visitando questa sezione del sito.