Menu
Se hai appena acquistato un bell’appartamento in una città attenta al design come Monza forse ti stai chiedendo come utilizzare al meglio gli spazi e quali siano le ultime tendenze in fatto di arredamento per non commettere errori e realizzare una casa confortevole e di tendenza.
Per venire incontro alle tue necessità di seguito ti proponiamo alcune idee per arredare in modo moderno il tuo appartamento a Monza. Si tratta di consigli e suggerimenti che tengono conto di tutte le principali tendenze di design del 2016 e che potrai tenere a mente mentre progetti e acquisti il mobilio della tua nuova casa.
Le linee di design per il 2016 si orientano verso ambienti aperti con maggiore fluidità nei passaggi per evitare sprechi di spazio. Le soluzioni divisorie non sono più solo in muratura, ma sono librerie, divani e tendaggi.
Questo modo di dividere gli spazi regala leggerezza all’ambiente e soprattutto funzionalità. Quando arredi la tua casa a Monza tieni conto di questi aspetti e ricordati di disporre i tuoi nuovi mobili in modo da creare ambienti ariosi e confortevoli.
Fondamentale per accompagnare il tutto una luce calda. Vengono infatti archiviate le luci fredde che hanno regnato negli ultimi anni. I LED moderni che forniscono la stessa illuminazione delle lampadine, sono il fiore all’occhiello dell’illuminazione abitativa per il 2016.
Le tendenze di arredamento per il 2016 mescolano elementi moderni a elementi tradizionali per offrire uno stile naturale con nuance sobrie ed eleganti. Questo nuovo stile si intervalla con lampi di colore dati dagli accessori rari ma molto appariscenti in grado di far risaltare il clima delicato dell’ambiente.
Per ottenere questo effetto quando arredi il tuo appartamento a Monza scegli mobili moderni ma in legno naturale, con venature visibili e tonalità calde ed avvolgenti. Serviranno a rendere l’ambiente accogliente e ricco di fascino.
Scegli accessori e complementi d’arredo con forme originali, geometriche e colori accesi, come per contrastare tutte le sfumature tenui che avvolgono l’intera casa. Ciotole, vasi e paralumi ultra moderni possono essere il tuo focus creativo e colorato per realizzare un ambiente sobrio e semplicemente raffinato.
Contattaci
TELEFONO
+39 039 60 21 291
SCHIAVI S.P.A. – Impresa di Costruzioni Case Lecco – P.IVA 01970840169 – Cap. Soc. € 5.000.000,00 – R.E.A. BG N. 251728
© SCHIAVISPA.IT tutti i diritti riservati – Communication by Naxa