Menu
E’ la nuova tendenza del 2016 in fatto di arredamento: arredare con le piante lo spazio di casa e dare quel “tocco verde” ad ogni stanza, per conferirle un’atmosfera fresca e riposante e donarle un tocco di luce.
E’ dunque il momento di decorare casa in maniera alternativa e creativa. Arredare con le piante è una scelta perfetta per ogni stanza della casa. La cucina ad esempio, può ospitare un piccolo angolo dove crescere le erbe aromatiche: rosmarino, salvia e origano possono crescere comodamente sul davanzale accanto alla finestra, magari in un contenitore in stile shabby chic, oppure scegliere delle simpatiche piante grasse.
Quanto al bagno, hai mai pensato di ravvivarlo con una felce, oppure l’edera? Richiedono poche cure e si adattano agli ambienti umidi. Il soggiorno può essere arredato con piante più grandi. Se è ben illuminato scegli l’euforia, il ficus benjamina, o l’anturio; e nel caso fosse un ambiente più scuro, potrai optare per dracena, ficus lirata, filodendro e kenzia.
Dover riportare in casa vasi e piante quando giunge l’autunno potrebbe sembrare una scocciatura, in realtà è un’ottima occasione per ricreare in casa un giardino rigoglioso! Arredare con le piante in questo modo è facile ed economico: si può sfruttare ciò che già si possiede per vivacizzare l’ambiente di casa senza spendere un soldo.
Durante la stagione fredda si può:
Vi avevamo già parlato degli stili più utilizzati nelle case di Lecco ed ora vogliamo suggerirvi di arredare con le piante la vostra casa in Lombardia: soprattutto nella zona di Milano dove è difficile trovare delle aree verdi. Perché non ricreare un giardino nel proprio appartamento?
Come avete potuto leggere qui sopra, arredare con le piante è facile ed economico. Non trovate?
Contattaci
TELEFONO
+39 039 60 21 291
SCHIAVI S.P.A. – Impresa di Costruzioni Case Lecco – P.IVA 01970840169 – Cap. Soc. € 5.000.000,00 – R.E.A. BG N. 251728
© SCHIAVISPA.IT tutti i diritti riservati – Communication by Naxa