Appartamento 5 – Trilocale – Lecco

TIPOLOGIA
Trilocale

SUPERFICIE

112,03 mq

LOCALI

3

BAGNI

2

PIANO

Primo

CLASSE ENERGETICA

A3

RISCALDAMENTO

TermoautonomoPompa di calore Aria-Acqua

RAFFRESCAMENTO

TermoautonomoPompa di calore Aria-Acqua

CUCINA

Abitabile

BALCONE

GIARDINO

STATO

Signorile

Descrizione

Proponiamo in vendita a Lecco, nel contesto della nuovissima Residenza San Martino 2, un esclusivo trilocale di circa 96 metri quadrati collocato al primo piano, e a ben 5 metri dal livello stradale. Gli ambienti, tutti molto spaziosi, comprendono una cucina abitabile e due esclusivi balconi – uno dei quali funzionale anche come lounge in outdoor – progettati in modo tale da operare in sinergia con le due camere da letto, creando una perfetta interconnessione tra ambienti interni ed esterni.
Completano la soluzione, ben strutturata nella funzionalità degli spazi e particolarmente evoluta dal punto di vista progettuale e impiantistico, due locali bagno.
L’appartamento è parte di un contesto abitativo di nuova generazione, collocato all’interno di un edificio composto di un piano terra, sei piani di abitazione e due piani interrati per un totale di 25 soluzioni immobiliari. Residenza San Martino 2 è l’innovativo progetto costruttivo che mira a creare assoluta interconnessione uomo-natura in un contesto per sua natura urbanizzato, grazie alla diffusa presenza di verde e a spazi ampi e ordinati, non solo all’interno dei singoli appartamenti ma anche nelle parti comuni.
Classe energetica: A3.

Planimetria interattiva

Architetto personale

Schiavi Spa mette a disposizione dei suoi clienti un architetto esperto e competente per concordare e sviluppare, assieme ai futuri abitanti, le migliori soluzioni di interior design per la loro nuova casa. La collaborazione diretta di un professionista dedicato permetterà una personalizzazione completa degli interni attraverso strategie e soluzioni di alto livello, per una fruizione smart e adeguata degli ambienti domestici. La massima attenzione a ogni singolo elemento di interior design e la capacità di comprendere le esigenze specifiche dei futuri occupanti degli ambienti è alla base dello sviluppo di progetti di architettura d’interni finalizzati alla massima soddisfazione del cliente.