Appartamento 21 – Trilocale – Lecco

TIPOLOGIA
Trilocale

SUPERFICIE

109,64 mq

LOCALI

3

BAGNI

2

PIANO

Quinto

CLASSE ENERGETICA

A3

RISCALDAMENTO

TermoautonomoPompa di calore Aria-Acqua

RAFFRESCAMENTO

TermoautonomoPompa di calore Aria-Acqua

CUCINA

Abitabile

BALCONE

GIARDINO

STATO

Signorile

Descrizione

Proponiamo in vendita nella Residenza San Martino 2, a Lecco, un grande e luminoso trilocale al quinto piano. La soluzione occupa una posizione privilegiata ed esclusiva che consente una visuale a trecentosessanta gradi sulla città, sul panorama circostante e scorci paesaggistici inediti, oltre che il massimo grado di privacy.
Il trilocale offre circa 96 metri quadrati e si presenta ben strutturato negli spazi interni, orientato al massimo ingresso di aria e illuminazione naturale. Sono presenti un grande soggiorno con accesso al balcone-lounge molto ampio (la superficie è pari a circa 20 metri quadrati), una cucina abitabile anch’essa con accesso al balcone, due locali bagno, due spaziose camere da letto – una delle quali con accesso al secondo balcone privato – e un comodo disimpegno. È importante ricordare che il balcone connesso alla zona giorno ha una profondità di oltre 4 metri, mentre il secondo, a servizio di una delle camere, pari a 1.85 metri. Completano gli spazi in outdoor splendide fioriere e originali pilastri circolari.
Il trilocale si colloca all’interno di un nuovissimo edificio che incarna il nuovo concept dell’abitare, orientato a privacy e interazione con la natura. Residenza San Martino 2 è composta da un piano terra, sei piani di abitazione e due piani interrati per un totale di 25 soluzioni immobiliari. La diffusa presenza di verde e a spazi ampi e ordinati, non solo all’interno dei singoli appartamenti ma anche nelle parti comuni, rende la struttura pregevole tanto dal punto di vista stilistico che abitativo.
Classe energetica: A3.

Planimetria interattiva

Architetto personale

Schiavi Spa mette a disposizione dei suoi clienti un architetto esperto e competente per concordare e sviluppare, assieme ai futuri abitanti, le migliori soluzioni di interior design per la loro nuova casa. La collaborazione diretta di un professionista dedicato permetterà una personalizzazione completa degli interni attraverso strategie e soluzioni di alto livello, per una fruizione smart e adeguata degli ambienti domestici. La massima attenzione a ogni singolo elemento di interior design e la capacità di comprendere le esigenze specifiche dei futuri occupanti degli ambienti è alla base dello sviluppo di progetti di architettura d’interni finalizzati alla massima soddisfazione del cliente.