C6 – Trilocale con doppie logge e affaccio parallelo– Scala C

Via Pinamonte, 45, Vimercate, MB, Italia
TIPOLOGIA
Trilocale

SUPERFICIE

113,96 mq

LOCALI

3

BAGNI

2

PIANO

Primo

CLASSE ENERGETICA

A1

RISCALDAMENTO

Centralizzato

RAFFRESCAMENTO

Centralizzato

CUCINA

A vista

BALCONE

2

GIARDINO

STATO

Signorile

Descrizione

Sviluppato secondo i più moderni standard di comfort, proponiamo in vendita un luminoso trilocale al primo piano, caratterizzato da un’eccezionale doppia esposizione parallela. Questa configurazione garantisce non solo una luminosità naturale costante, ma anche l’esclusività di possedere due ampi sfoghi esterni loggiati e indipendenti su lati opposti.

L’ingresso si apre su un ampio open space dedicato alla zona giorno, dove il living e l’area cucina creano un ambiente fluido e accogliente. Attraverso ampie vetrate, lo spazio si estende verso l’esterno su un imponente loggia terrazzata coperta, ideale per il relax o per le cene all’aperto, che funzionano da vera e propria estensione del soggiorno. La zona notte, separata da un disimpegno, comprende due bagni spaziosi e due camere da letto. La camera matrimoniale gode di una privacy assoluta, aprendosi su una seconda loggia più piccola e riservata, concepita come un rifugio intimo e silenzioso.

Il progetto è stato studiato per offrire una grande versatilità negli interni: la generosa metratura della zona living permette diverse soluzioni nella disposizione degli arredi, consentendo di rimodulare gli spazi a seconda delle proprie necessità quotidiane, privilegiando di volta in volta l’area pranzo o la zona conversazione. Questa flessibilità, unita alla qualità degli spazi esterni, rende la casa un ambiente dinamico e moderno.

Soluzione perfetta per chi cerca un trilocale contemporaneo che sappia unire la praticità degli interni con il valore dei doppi terrazzi loggiati vivibili in ogni stagione.
Disponibilità di box per completare ogni esigenza.

Classe energetica: A1.

Contattaci per maggiori informazioni e prenota la tua visita!

Sfoglia il Capitolato

Architetto personale, per i palati più esigenti...

Schiavi Spa dispone, per soddisfare le esigenze di personalizzazione dei Clienti più esigenti, di un architetto esperto e competente, che li potrà supportare nell’individuazione delle migliori soluzioni di interior design per la loro nuova casa, e di un pull di arredatori di primo livello.

La collaborazione diretta con professionisti dedicati, a cui potrà essere indirizzato il Cliente, sia per la fase di personalizzazione delle finiture che di arredo della abitazione, permetterà di vestire la casa secondo il gusto, le esigenze e le inclinazioni di ciascuno. Una personalizzazione completa degli interni attraverso strategie e soluzioni di alto livello, per una fruizione smart e adeguata degli ambienti domestici.

La massima attenzione a ogni singolo elemento di interior design e la capacità di comprendere le esigenze specifiche dei futuri occupanti degli ambienti è alla base dello sviluppo dei progetti di architettura d’interni, finalizzati alla massima soddisfazione del cliente.

La soluzione giusta per la tua nuova casa

Altri appartamenti simili

La soluzione giusta per la tua nuova casa
Quadrilocale
A9 – Quadrilocale con terrazzo continuo e giardino pensile Piano quarto – Scala A
171,76 mq | 4 locali | 2 bagni | Classe energetica A1
Trilocale
C8 – Trilocale con ampio terrazzo e secondo balcone – Scala C
112,16 mq | 3 locali | 2 bagni | Classe energetica A1
Quadrilocale
C4 – Quadrilocale personalizzabile e ampia loggia – Scala C
125,22 mq | 4 locali | 2 bagni | Classe energetica A1