Appartamento E3 – Quadrilocale – Nibionno

Via Don Luigi Sturzo, Tabiago-cibrone, LC, Italia
TIPOLOGIA
Quadrilocale

SUPERFICIE

136,00 mq

LOCALI

4

BAGNI

1

PIANO

Terra/Interrato

CLASSE ENERGETICA

27,49 kWh/mq anno

RISCALDAMENTO

Si – Geotermico

RAFFRESCAMENTO

Si – Geotermico

CUCINA

Angolo cottura

BALCONE

GIARDINO

Privato

STATO

Signorile

Descrizione

Magnifico quadrilocale di 117 metri quadri al pianterreno dell’immobile. L’appartamento è disposto su due livelli, e si compone di soggiorno con parete cucina, ampio disimpegno, grande locale bagno e due camere da letto. Al pianterreno è disponibile anche l’ampio porticato esterno affacciato sul grande giardino su terrapieno. Al piano interrato abbiamo invece dato vita a una taverna divisibile in due locali, oltre che a un secondo locale bagno-lavanderia e a una cantina. La taverna ha accesso indipendente anche dal vano scala condominiale.
La dotazione immobiliare di questa soluzione prevede impianto geotermico, riscaldamento e raffrescamento con pannelli radianti a pavimento, impianto di deumidificazione, controllo indipendente della temperatura in ogni locale  dell’appartamento, serramenti in legno massello con vetro stratificato bassoemissivo, avvolgibili in alluminio coibentato predisposti per l’elettrificazione, sanitari sospesi e molto altro ancora. Ogni appartamento può essere inoltre ampiamente personalizzato in termini di finiture in funzione dei gusti e delle necessità dei futuri abitanti.

Nei dintorni

Planimetria interattiva

Architetto personale

Schiavi Spa mette a disposizione dei suoi clienti un architetto esperto e competente per concordare e sviluppare, assieme ai futuri abitanti, le migliori soluzioni di interior design per la loro nuova casa. La collaborazione diretta di un professionista dedicato permetterà una personalizzazione completa degli interni attraverso strategie e soluzioni di alto livello, per una fruizione smart e adeguata degli ambienti domestici. La massima attenzione a ogni singolo elemento di interior design e la capacità di comprendere le esigenze specifiche dei futuri occupanti degli ambienti è alla base dello sviluppo di progetti di architettura d’interni finalizzati alla massima soddisfazione del cliente.