Appartamento B2 – Trilocale – Somma Lombardo

Via Vignola, 24, 21019 Somma Lombardo, Somma lombardo VA, Italia
TIPOLOGIA
Trilocale

SUPERFICIE

88,90 mq

LOCALI

3

BAGNI

1

PIANO

Primo

CLASSE ENERGETICA

C 80,09 kWh/mq anno

RISCALDAMENTO

Autonomo

RAFFRESCAMENTO

CUCINA

Angolo cottura

BALCONE

Si

GIARDINO

STATO

Signorile

Descrizione

Splendido e ottimamente organizzato trilocale di circa 90 metri quadri, con angolo cottura. La soluzione si colloca al primo piano dell’immobile, che sorge in posizione centrale e alle spalle del Castello, in un contesto elegante e raffinato.
L’appartamento, con spazi interni funzionali e pensati per favorire ariosità e luminosità naturale e massima vivibilità, è inoltre fornito di due ampi balconi vivibili, progettati per offrire la migliore integrazione tra interno ed esterno. La soluzione proposta è dotata di impianto termoautonomo, serramenti in legno massello con triplo vetro bassoemissivo, avvolgibili in alluminio coibentato, sanitari sospesi, predisposizione dell’antifurto, videocitofono, antenna TV satellitare, e molto altro ancora.
Le finiture sono signorili, l’impianto di riscaldamento autonomo. La cantina privata è compresa nella soluzione proposta, che può essere personalizzata a seconda dei gusti e delle esigenze dei futuri abitanti.

Architetto personale

Schiavi Spa mette a disposizione dei suoi clienti un architetto esperto e competente per concordare e sviluppare, assieme ai futuri abitanti, le migliori soluzioni di interior design per la loro nuova casa. La collaborazione diretta di un professionista dedicato permetterà una personalizzazione completa degli interni attraverso strategie e soluzioni di alto livello, per una fruizione smart e adeguata degli ambienti domestici. La massima attenzione a ogni singolo elemento di interior design e la capacità di comprendere le esigenze specifiche dei futuri occupanti degli ambienti è alla base dello sviluppo di progetti di architettura d’interni finalizzati alla massima soddisfazione del cliente.