Appartamento A4 – Quadrilocale – Monza

TIPOLOGIA
Quadrilocale

SUPERFICIE

LOCALI

BAGNI

PIANO

CLASSE ENERGETICA

RISCALDAMENTO

RAFFRESCAMENTO

CUCINA

BALCONE

No

GIARDINO

STATO

Descrizione

Questo grande e luminoso quadrilocale con triplo affaccio si trova al primo piano della Casa A ed è composto da un ampio soggiorno-cottura con doppia esposizione. L’area living si apre sullo spazioso balcone, che ha una profondità superiore ai 4 metri così da realizzare un’inedita lounge in outdoor. La zona giorno è inoltre direttamente connessa alla preziosa serra bioclimatica di pertinenza dell’appartamento.
La soluzione immobiliare, progettata e rifinita con cura, è completata da tre spaziose camere da letto, due delle quali direttamente collegate al secondo balcone, due luminosi bagni e un disimpegno. Tra gli elementi che più caratterizzano questo quadrilocale vi sono l’inedito serramento ad angolo della camera da letto matrimoniale e i generosi spazi esterni nonostante la collocazione al primo piano.

Architetto personale

Schiavi Spa mette a disposizione dei suoi clienti un architetto esperto e competente per concordare e sviluppare, assieme ai futuri abitanti, le migliori soluzioni di interior design per la loro nuova casa. La collaborazione diretta di un professionista dedicato permetterà una personalizzazione completa degli interni attraverso strategie e soluzioni di alto livello, per una fruizione smart e adeguata degli ambienti domestici. La massima attenzione a ogni singolo elemento di interior design e la capacità di comprendere le esigenze specifiche dei futuri occupanti degli ambienti è alla base dello sviluppo di progetti di architettura d’interni finalizzati alla massima soddisfazione del cliente.