Appartamento A3 – Quadrilocale – Monza

TIPOLOGIA
Quadrilocale

SUPERFICIE

125,92 mq

LOCALI

4

BAGNI

2

PIANO

Primo

CLASSE ENERGETICA

A3

RISCALDAMENTO

Pompa di calore

RAFFRESCAMENTO

Pompa di calore

CUCINA

Angolo cottura

BALCONE

Si

GIARDINO

STATO

Signorile

Descrizione

Raffinato quadrilocale con doppio affaccio collocato al primo piano dell’edificio. La soluzione si compone di un’area living con soggiorno-cottura, aperta sul grande balcone e caratterizzata da forme ordinatissime e lineari, che la rendono ideale per realizzare le idee di interior design più creative. Si noti che il balcone vanta una profondità superiore ai 4 metri e una lunghezza di quasi 7 metri, e che è impreziosito da parapetti in muratura con fioriere e frangisole, così da realizzare una vera lounge abitabile in esterno.
Questo pregevole appartamento è completato da tre camere da letto, una con accesso al secondo balcone e la matrimoniale con anticamera e accesso esclusivo a un bagno privato. La stanza da letto matrimoniale si distingue inoltre per un interessante e inedito serramento d’angolo. La soluzione include infine un secondo bagno, una piccola e pratica lavanderia e un grazioso disimpegno.

Architetto personale, per i palati più esigenti...

Schiavi Spa dispone, per soddisfare le esigenze di personalizzazione dei Clienti più esigenti, di un architetto esperto e competente, che li potrà supportare nell’individuazione delle migliori soluzioni di interior design per la loro nuova casa, e di un pull di arredatori di primo livello.

La collaborazione diretta con professionisti dedicati, a cui potrà essere indirizzato il Cliente, sia per la fase di personalizzazione delle finiture che di arredo della abitazione, permetterà di vestire la casa secondo il gusto, le esigenze e le inclinazioni di ciascuno. Una personalizzazione completa degli interni attraverso strategie e soluzioni di alto livello, per una fruizione smart e adeguata degli ambienti domestici.

La massima attenzione a ogni singolo elemento di interior design e la capacità di comprendere le esigenze specifiche dei futuri occupanti degli ambienti è alla base dello sviluppo dei progetti di architettura d’interni, finalizzati alla massima soddisfazione del cliente.