I professionisti del design e dell’architettura hanno l’opportunità di partecipare al nostro interessante progetto di riqualificazione di un edificio commerciale a Bellusco, in provincia di Monza e Brianza. Al fine di offrire a tutti la possibilità di proporre il loro intervento, abbiamo dato vita a un contest dedicato sulla nota piattaforma GoPillar.

Come funziona?

GoPillar mette a disposizione delle aziende e dei privati una piattaforma dedicata che offre l’opportunità, ai professionisti, di presentare i propri progetti per il rinnovamento o il design ex novo di qualunque tipologia di spazio. Si tratta di veri e propri contest di progettazione che, più di tutto, si focalizzano sulla capacità degli specialisti di mettere a fuoco progetti originali, innovativi, unici e fortemente caratterizzanti del loro talento.

Il contest che noi di Schiavi Spa mettiamo a vostra disposizione riguarda la qualificazione estetica di un edificio commerciale destinato al terziario e localizzato a Bellusco. Nello specifico, desideriamo ricevere dai designer le loro migliori proposte in termini di rinnovamento del “look” dei fronti dell’edificio, attualmente privi di personalità architettonica.

L’obiettivo di questo progetto di riqualificazione è dunque quello di rendere le facciate dell’edificio più moderne e accattivanti, più attraenti per l’occhio dell’osservatore esterno e dunque più consone a un’attività commerciale al dettaglio.

Chiarezza, forte riconoscibilità dell’edificio e identità unica sono le prerogative del progetto.

Per presentare le vostre idee, non dovrete fare altro che iscrivervi alla piattaforma GoPillar, che già attualmente ospita centinaia tra i migliori professionisti di tutto il mondo: architetti, interior designer, ingegneri, arredatori, industrial designer e, in generale, talenti che desiderano mettere a disposizione la loro visione tecnica e creativa per progetti di ogni tipologia.

Per registrarvi e partecipare al nostro contest non dovrete fare altro che cliccare qui e procedere segnalando di essere un designer. Questo vi permetterà di diventare parte della community e di individuare in modo pratico e veloce il nostro progetto direttamente sulla piattaforma.

Aspettiamo i vostri progetti di riqualificazione!