Residenza San Martino2

-

Lecco

Elevato grado di design unito a tecnologie di ultima generazione e obiettivi progettuali di assoluto valore aggiunto: “Residenza San Martino²”, a Lecco, è il nuovo modo di concepire l’abitare.
Un lifestyle che unisce un alto livello di comfort all’assoluta riservatezza e alla perfetta compenetrazione con l’elemento naturale, che diventa parte integrante della vita quotidiana.

San Martino al quadrato è il nome che è stato dato alla nuova Residenza, proprio perché è la naturale continuazione del progetto “Residenza San Martino”, appena ultimato a poca distanza da questo nuovo intervento, e già visibile in tutto il suo splendore…

La massima espressione stilistica e tecnologica è stata riservata a ogni singolo aspetto dell’edificio: dalle ampie e luminose aree di passaggio e comuni sino al verde condiviso, per arrivare naturalmente agli appartamenti, con i loro grandi balconi vivibili, impreziositi da fioriere e pregevoli pilastri a schermatura.
A livello di privacy, un’accurata opera progettuale sulle quote altimetriche garantisce non soltanto ambienti fortemente riservati, ma anche visuali panoramiche sulla città e le montagne circostanti di assoluto pregio.

“Residenza San Martino²” offre un totale di venticinque appartamenti sviluppati su diverse metrature: dai trilocali fino ai quadrilocali, tutti gli alloggi sono stati oggetto di un design di nuova concezione, orientato non soltanto alla massima vivibilità degli spazi ma anche alla forte compenetrazione tra indoor e outdoor.
Le grandi vetrate, per l’ingresso copioso di aria e luce naturale negli ambienti interni, si sommano a pregevoli porticati privati e grandi patii, così come a spaziosi balconi pensati per operare come vere e proprie lounge esterne, accessibili sia dall’area living che dalla zona notte. Al pianterreno, gli ampi giardini d’angolo di proprietà si presentano sopraelevati di quasi un metro rispetto agli altri spazi condominiali, e di circa due metri rispetto all’intero contesto circostante.

Dal punto di vista del risparmio energetico, “Residenza San Martino²” garantisce per ciascuna unità immobiliare la classe energetica A3 grazie a un sistema edificio-impianto caratterizzato da un efficiente involucro edilizio, in grado di contenere al meglio le dispersioni termoacustiche, e da un impianto di riscaldamento e raffrescamento tecnologicamente evoluto, composto da pannelli radianti a pavimento associati a pompa di calore. Sulla copertura, la Residenza ospita pannelli fotovoltaici per un sempre più efficiente orientamento all’ecosostenibilità.

Perfettamente integrata nel tessuto urbanistico della città di Lecco, una delle più vivibili in Italia, “Residenza San Martino²”la interpreta in un modo nuovo: l’abitare di domani ha già preso forma.

Appartamenti in vendita

Quadrilocale
Appartamento 2 – Quadrilocale – Lecco
139,86 mq | 4 locali | 2 bagni | Classe energetica A3