È finalmente iniziata la costruzione della nuova Palazzina presso l’apprezzata Residenza Antica Fornace, a Carnate (MB). Splendida la location, collocata nel territorio del Vimercatese e prossima ai principali servizi e arterie di collegamento alle città di Lecco, Bergamo, Monza e Milano. Al contempo, Residenza Antica Fornace garantisce un’oasi di assoluta pace a coloro che cercano rifugio fuori dal perimetro delle metropoli, e desiderano costruire il proprio futuro in un ambiente di assoluta bellezza naturale.

Residenza Fornace è, in questo senso, letteralmente immersa nel Parco del Molgora e affacciata sul noto borgo di Montevecchia, considerato la perla della Brianza grazie ai suoi noti terrazzamenti vinicoli e allo splendido santuario medievale della Beata Vergine del Carmelo.

antica-fornace-palazzina-e-vista-1

La nuova Palazzina attualmente in costruzione conferma i criteri di eccellenza che Schiavi Spa considera prioritari per ogni suo progetto: tanto in termini progettuali che costruttivi, offriremo ai nostri clienti una struttura residenziale orientata a un concreto risparmio energetico grazie a soluzioni altamente tecnologiche totalmente integrate nell’architettura di look tradizionale che abbiamo scelto per la Residenza, cosicché si inserisse in modo armonico nel contesto circostante. Ricordiamo che, pur rispettando i più moderni criteri di ecosostenibilità e presentando una certificazione energetica in classe A, Residenza Antica Fornace si presenta come un borgo di estetica ispirata alle tipiche costruzioni del territorio. Circondata da uno splendido parco verde completamente attrezzato e “decorata” stilisticamente dalla presenza della vecchia ciminiera, qui mantenuta a memoria storica dell’originario insediamento manifatturiero, la Residenza presenta, all’interno di tutte le palazzine inclusa quella in realizzazione, soluzioni abitative di qualità e tecnologia assolute.

Impianto di riscaldamento e raffrescamento con pannelli radianti a pavimento, funzionante con l’ausilio di impianti di ultima generazione del tipo acqua-aria, impianto di deumidificazione, serramenti in legno massello con vetro stratificato sono le soluzioni proposte in ogni appartamento della Residenza.

antica-fornace-palazzina-e-vista-8

La Palazzina metterà a disposizione venti appartamenti di varia metratura, tutti progettati per offrire un’eccezionale funzionalità degli ambienti, massima luminosità e ariosità naturali e attenzione assoluta ai dettagli. Dai graziosi e signorili bilocali con portico e giardino di proprietà fino agli eleganti trilocali con doppi servizi e doppi balconi, per arrivare ai quadrilocali in duplex perfettamente organizzati e agli spettacolari attici collocati al secondo piano della struttura.

antica-fornace-palazzina-e-vista-4

In conclusione, gli esperti interior designer di Schiavi Spa mettono a disposizione dei futuri abitanti anche la loro competenza per quanto riguarda la strutturazione e l’arredo degli spazi interni, con soluzioni completamente personalizzate sulle esigenze del singolo nucleo abitativo, tanto a livello estetico quanto a livello funzionale.

Contattate subito il nostro team e prendete un appuntamento per una visita dedicata presso il cantiere e la Residenza: i nostri tecnici saranno lieti di offrirvi informazioni dettagliate sulla casa dei vostri sogni.