Appartamento 21 – Trilocale – Lovere

Via Guglielmo Marconi, 47, Lovere, Bergamo, Italia
TIPOLOGIA
Trilocale

SUPERFICIE

110,71 mq

LOCALI

3

BAGNI

2

PIANO

Terzo-sottotetto

CLASSE ENERGETICA

B 46,29 kWh/mq anno

RISCALDAMENTO

Autonomo

RAFFRESCAMENTO

CUCINA

Angolo cottura

BALCONE

GIARDINO

STATO

Di lusso

Descrizione

Prestigioso trilocale di circa 111 metri quadri, con doppi servizi e grande parete cucina a vista, collocato al piano terzo di Palazzo Ferlendis. L’edificio storico, risalente al 1400, è stato recentemente restituito all’originaria bellezza attraverso un’attenta opera di restauro conservativo.
Lussuose finiture e massima attenzione all’organizzazione degli spazi interni rendono questa soluzione pregevole per chi è alla ricerca di ambienti ampi, luminosi e ariosi in un contesto di straordinario prestigio.
L’area giorno offre grande soggiorno con parete cucina, comodo ripostiglio, un locale bagno e una camera da letto. Al piano superiore è presente un grande open space arredabile e un ulteriore locale bagno-lavanderia.
L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo con pannelli radianti a pavimento, impianto di deumidificazione, serramenti in legno massello con vetro stratificato bassoemissivo, vasca o doccia idromassaggio, e può essere ampiamente personalizzato in base ai gusti e alle esigenze dei futuri abitanti. Tra le scelte disponibili vanno incluse quelle dei pavimenti in parquet massello o marmo, i soffitti a volta oppure in legno a vista e molto altro. Su richiesta, proponiamo anche autorimesse di varie dimensioni.

Sfoglia il PDF

Nei dintorni

Architetto personale

Schiavi Spa mette a disposizione dei suoi clienti un architetto esperto e competente per concordare e sviluppare, assieme ai futuri abitanti, le migliori soluzioni di interior design per la loro nuova casa. La collaborazione diretta di un professionista dedicato permetterà una personalizzazione completa degli interni attraverso strategie e soluzioni di alto livello, per una fruizione smart e adeguata degli ambienti domestici. La massima attenzione a ogni singolo elemento di interior design e la capacità di comprendere le esigenze specifiche dei futuri occupanti degli ambienti è alla base dello sviluppo di progetti di architettura d’interni finalizzati alla massima soddisfazione del cliente.