Appartamento 20 – Trilocale – Lecco

TIPOLOGIA
Trilocale

SUPERFICIE

111,78 mq

LOCALI

3

BAGNI

2

PIANO

Quinto

CLASSE ENERGETICA

A3

RISCALDAMENTO

TermoautonomoPompa di calore Aria-Acqua

RAFFRESCAMENTO

TermoautonomoPompa di calore Aria-Acqua

CUCINA

Abitabile

BALCONE

GIARDINO

STATO

Signorile

Descrizione

Proponiamo in vendita a Lecco, nella Residenza San Martino 2, uno spazioso e luminoso trilocale collocato al piano quinto. La posizione, privilegiata, permette la vista a trecentosessanta gradi sulla città e sul panorama circostante e il massimo grado di privacy.
Il trilocale, di circa 97 metri quadrati, è ben strutturato negli spazi interni e orientato al massimo ingresso di illuminazione naturale. Include grande soggiorno con accesso al balcone-lounge molto ampio (la superficie è pari a circa 20 metri quadrati), cucina abitabile anch’essa con accesso al balcone, due locali bagno, due spaziose camere da letto – una delle quali con accesso a secondo balcone privato – e comodo disimpegno. Il balcone connesso alla zona giorno presenta una profondità di oltre 4 metri, mentre il secondo, a servizio di una delle camere, pari a 1.85 metri.
Completano gli spazi esterni splendide fioriere e originali pilastri circolari.
L’appartamento è integrato in un contesto abitativo di nuova generazione, collocato all’interno di un edificio composto di un piano terra, sei piani di abitazione e due piani interrati per un totale di 25 soluzioni immobiliari. Residenza San Martino 2 è l’innovativo progetto costruttivo che mira a creare forte interconnessione uomo-natura in un contesto per sua natura urbanizzato, grazie alla diffusa presenza di verde e a spazi ampi e ordinati, di soluzioni progettuali intelligenti e impianti di nuova concezione, non solo all’interno dei singoli appartamenti ma anche nelle parti comuni.
Classe energetica: A3.

Planimetria interattiva

Architetto personale

Schiavi Spa mette a disposizione dei suoi clienti un architetto esperto e competente per concordare e sviluppare, assieme ai futuri abitanti, le migliori soluzioni di interior design per la loro nuova casa. La collaborazione diretta di un professionista dedicato permetterà una personalizzazione completa degli interni attraverso strategie e soluzioni di alto livello, per una fruizione smart e adeguata degli ambienti domestici. La massima attenzione a ogni singolo elemento di interior design e la capacità di comprendere le esigenze specifiche dei futuri occupanti degli ambienti è alla base dello sviluppo di progetti di architettura d’interni finalizzati alla massima soddisfazione del cliente.