ARREDAMENTO

Divani artigianali: la comodità direttamente a casa tua

La comodità prima di tutto. Quando ci si vuole rilassare davanti al televisore, quando si desidera riposarsi magari leggendo un libro oppure quando si devono accogliere degli ospiti in casa è importante avere a disposizione poltrone e divani confortevoli, che coniugano il design e la praticità.

La tendenza del momento è quella di realizzare dei divani con generose imbottiture, impiegando materiali come il memory foam che si adattano perfettamente al corpo della persona che vi si siede. I divani moderni sono sempre più protagonisti di soggiorni e salotti, esaltando lo spazio living e caratterizzando l’intero arredamento della tua casa.

La soluzione artigianale è particolarmente apprezzata perché conferisce quel senso di unicità ed esclusività, tipico di quelle proposte che vengono realizzate su misura per assecondare ogni esigenza specifica. Finiture ricercate, materiali di altissima qualità, modelli variegati progettati dai migliori designer.

I divani artigianali sono disponibili in molteplici versioni: componibili, angolari, tradizionali, moderni, con due o più sedute. Bisogna sempre tenere in considerazione anche il resto dell’arredamento in modo da trovare la soluzione più idonea e inerente.